Uno spazio aperto ai contributi dei lettori

Mi sono accorto da poco, come amministratore della pagina Facebook di questo blog, che in quello spazio ogni lettore può scrivere direttamente qualcosa come in una bacheca, senza aspettare di commentare un testo già pubblicato. Basta andare dove c’è scritto “Post” e poi su “Scrivi qualcosa sulla pagina”… (clicca sul titolo per continuare a leggere)