Ad Superviventiam

C’è uno stratagemma argomentativo molto diffuso, che però non mi convince: di fronte a qualcosa che è riconosciuto come dannoso, si sostiene che non lo è sulla base del fatto che tanti, o almeno alcuni, sono sopravvissuti ai presunti danni… (Clicca sul titolo per continuare a leggere)