
Visto che in questo periodo il blog è un po’ troppo silenzioso, a chi segue con interesse questo progetto mi permetto di suggerire l’iscrizione al sito, oppure la compilazione della richiesta di invio automatico di e-mail che avvisano quando viene pubblicato qualcosa (si trova in coda a ciascun articolo). Sapere che ci siete è molto importante per me. Sarei contentissimo anche di ricevere impressioni, osservazioni e suggerimenti, sotto forma di commenti o anche sull’indirizzo e-mail posta@discorsisulmetodo.it . In ogni caso, grazie!
Per chi ha voglia, ci sono anche i profili social ( Facebook, Twitter e Instagram ), dove annuncio gli articoli quando escono e a volte condivido anche contenuti altrui, quando mi pare che siano interessanti e in linea col mio progetto.
Sarebbe bello riuscire a pubblicare un po’ più spesso, ma d’altra parte questo per me non è un lavoro: è una specie di piacevole impegno, o magari un piacere impegnativo.
A presto!